Via San Giacomo
Catania, Sicilia 95100, Italien

MLS Nr.: 799300

881.228 $ USD

840.000 € EUR

Typ
Für eine Familie
Haus-/Grundstücksgröße
400m²
Die Details

Merkmale der Immobilie

Datum aktualisiert: 19.11.2024

Hauptmerkmale

Anzahl der zugewiesener bzw. reservierter Parkplätze

Konstruktionsdetails

Gebäudezustand
ausgezeichnet

Fläche

Immobiliengröße
400m²
Kühlsystem
Klimaanlage

Beschreibung

A Catania, in un'ottimo contesto residenziale a pochi passi dalla circonvallazione in zona San Nullo, precisamente in via San Giacomo 7/A, disponiamo di un terracielo su 2 piani e 3 elevazioni fuori terra suddiviso al momento in 4 unità immobiliari con a disposizione anche 2 box auto.

Non appena si accede al corpo scala troviamo al piano terra, su due livelli, l'immobile principale composto da oltre 6 vani più i servizi e gli accessori che ci accoglie al suo interno in un prezioso ingresso su living cucina/soggiorno con affaccio su ampio terrazzo, un vano studio e un servizio.
Una scala interna ci porta al primo piano dove sono distribuite, per tutta la lunghezza della costruzione, 4 camere da letto, cucina ed accessori con doppia esposizione.

L'immobile è impreziosito da un ingresso carrabile che ci da accesso diretto al terrazzo, una piscina esclusiva di oltre 70 mq rifinita con una scalinata romana ed impianto di idromassaggio oltre area relax e spogliatoio ed un terreno di oltre 1.600,00 mq che rappresenta una rarità per la zona.

Le altre 2 unità immobiliari poste al secondo piano, con accesso da corpo scala sono composte da 3 vani oltre accessori.

Le metrature totali degli immobili sono di oltre 200 mq di cui l'abitazione principale di 200 mq e di 100 mq ogni altro immobile al primo piano.

La proprietà viene impreziosita dalla presenza di pannelli fotovoltaici, delle riserve idriche corredate di impianto di irrigazione che servono tutto il lotto di terreno, suddivise per zona/settore.

Immobili forniti di certificato di abitabilità.

Standort

Via San Giacomo, Catania, Sicilia 95100, Italien
map image
Mit freundlicher Genehmigung von Masters