Via Carlo Alberto
Abbadia San Salvatore, Toscana 53021, Italie

#MLS: 924671

128 919 $US USD

125 000 € EUR

Type
Maison en rangée
Superficie de la résidence/du lot
125m²
Les détails

Caractéristiques de la propriété

Date mise à jour: 20 déc. 2024

Détails sur la construction

Année de construction
2012
État du bâtiment
Rénové

Superficie

Superficie de la propriété
125m²

Description

Casa “Calore Moderno”
Nel cuore del centro storico di Abbadia San Salvatore, tra vicoli suggestivi e panorami mozzafiato, vi attende un appartamento unico, ristrutturato con passione da una giovane coppia. Distribuito su due livelli per un totale di 125 mq, questo spazio racconta di una perfetta fusione tra tradizione e modernità, pronta a farvi sentire a casa dal primo istante.
La casa principale si sviluppa al primo piano, dove troverete una spaziosa zona living con cucina a vista, impreziosita da un caminetto a legna dal design moderno, che regala intimità e calore. Completano questo piano una camera matrimoniale, una grande cameretta e un bagno. Una scala moderna e di forte impatto conduce al sottotetto, un ambiente versatile e funzionale, pensato per rispondere a ogni esigenza di spazio.
Qui, gli ampi spazi di stoccaggio si alternano a una grande lavanderia sul colmo dell'altezza e a una terza e generosa camera da letto con bagno privato, perfetta per gli ospiti o per chi desidera un rifugio riservato.
L'immobile, ristrutturato completamente nel 2012, conserva il sapore antico della sua posizione storica, arricchito da una sofisticata modernità, che si riflette nei dettagli e nelle finiture. Due cantine al piano terra completano questa straordinaria proprietà, pronta a regalare calore e bellezza nel cuore di Abbadia San Salvatore.

Caratteristiche principali:
✔ 125 mq ottimamente distribuiti
✔Open Space
✔3 Camere
✔2 bagni
✔Lavanderia
✔ Termo autonomo
✔ Parcheggio a 50mt
✔ 2 cantine
✔ 1° piano
✔Completamente ristrutturato, chiavi in mano

Emplacement

Via Carlo Alberto, Abbadia San Salvatore, Toscana 53021, Italie
map image
Avec la permission de Silver2